Descrizione
Descrizione
SPITFIRE è l’innovativo bruciatore a gas progettato e realizzato da tecnici di grande esperienza e perfezionato grazie al prezioso contributo di pizzaioli e tecnici specializzati che nel corso degli anni l’hanno testato apprezzandone i numerosi vantaggi
SPITFIRE simula la combustione della legna nel forno scaldando direttamente il piano di cottura a 400 – 450°C costanti
SPITFIRE assicura la continuità di riscaldo del piano di cottura, al contrario della legna, che trasformandosi in cenere ostacola il diffondersi del calore. Mantenendo temperature costanti nel forno si aumenta la produttività garantendo la stessa qualità della pizza che siete abituati ad offrire ai Vostri clienti.
SPITFIRE permette un risparmio sui costi di gestione del forno dal 20 al 60% rispetto all’utilizzo di legna o altri impianti bruciatore.
SPITFIRE sostituisce interamente la legna, offre maggiore igiene sotto il forno e dentro il forno, evita l’utilizzo di depositi dedicati a volte onerosi per accatastare la legna, non produce fuliggine che inquina l’ambiente (spesso fonte di problemi di buon vicinato), permette di evitare l’utilizzo di abbattitori di fumo che utilizzano acqua in abbondanza (risparmiando così sulle bollette).
SPITFIRE New Generation ha ottenuto numerosi riconoscimenti da Società di Consulenza HACCP, Associazioni Pizzerie e riviste specializzate del settore, per la sua qualità, l’affidabilità della realizzazione e la garanzia dei risultati ottenuti nel rispetto dell’ambiente e della professione Pizzaiolo.
I bruciatori SPITFIRE
- PRODUCONO UN OTTIMA PIZZA
- FANNO RISPARMIARE FINO AL 60% SUI COSTI DI GESTIONE
- SOSTITUISCONO LA LEGNA PER I FORNI
- GARANTISCONO IGIENE E SICUREZZA
- SONO REALIZZATO CON MATERIALI RESISTENTI
- ELIMINANO I PROBLEMI DI FULIGGINE
- SONO FACILI DA INSTALLARE E UTILIZZARE
- SONO CERTIFICATI DVGW
- DANNO UNA MANO ALL’AMBIENTE